Nota Proibita - Sesso con la cugina!


Mise le gambe attorno ai miei fianchi e si lasciò sfondare dagli stantuffi che le assestavo nella fica. La sentivo calda e bagnatissima, sentivo le sue viscere avvolgermi l'asta che faceva avanti e indietro con un ritmo cadenzato. Continuò a sfregarsi il clitoride, poi con l'altra mano scostò una tetta dalla coppa del reggiseno e si mise a palparla avidamente. La sporgeva come a volermela offrire ed io allungai la mano e la affondai palpandola e pizzicandole il capezzolo bruno e duro, poi si sfilò anche l'altra sfregandola contro la mia mano.
Era davvero infoiata, mia cugina. Una volta riprovato il godimento del sesso sembrò non poterne più fare a meno. Quella sera, dopo essersi fatta scopare a gambe divaricate, si sfilò il mio cazzo dalla fica per cambiare posizione più volte. Dopo esserselo sfilato diede delle belle e vogliose leccate al mio randello, duro e bagnato dei suoi umori, poi si mise carponi sopra il divano e, con un tono di voce basso e frenetico, mi incitò a riprendere a metterglielo dentro: "Mmm, dai cugino ora così... alla pecorina." Disse mentre, con la mano infilata tra le cosce, riprese a sgrillettarsi il clitoride.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nota Proibita - Fotogramma di un orgasmo

Nota Proibita N° 08 - Sotto la pioggia