Nota Proibita N° 07 - I tuoi seni in faccia...


Sono pazzo di te. Delle tue favolose tette; sode, piene, generose come frutti maturi da palpare fino all'oscenità!
Dio santo come ti desidero. Mi fai godere da pazzi.
Sto immaginando di averti davanti. Con te che porti le tette fuori dalle coppe e me le addossi in faccia. Senti il mio respiro caldo e veloce scivolarti sulla pelle. Senti le mie labbra succhiarti avidamente i capezzoli duri e la mia lingua frugarti libidinosa.
Hai afferrato la mia asta e la punti fra le tue cosce calde.
Ti fai premere la cappella fra le labbra già bagnate e colanti.
Mi sussurri il tuo amore folle. Folle e insensato ma potente e impetuoso. 
Mi sussurro "ti amo" mentre spingi il bacino e inarchi la schiena. Ti muovi cavalcandomi e ansimi sentendo il mio cazzo che si spinge tutto dentro...

Commenti

Post popolari in questo blog

Nota Proibita - Sesso con la cugina!

Nota Proibita - Fotogramma di un orgasmo

Nota Proibita N° 08 - Sotto la pioggia