Nota Proibita N° 04 - Lei. Il mio delirio.

 

Voglio poterti toccare. Voglio baciarti, dappertutto. Ti voglio nuda. Tutta nuda. Voglio leccarti tutta. Voglio leccarti la fronte e le guance. Voglio leccarti le labbra. E poi scendere, sempre leccandoti, sul collo e sul petto. Sì, voglio leccarti il petto mentre lo sento sollevarsi e abbassarsi per il tuo ansare eccitata. Che buon sapore ha la tua pelle. Che bello leccarti ora i seni. Voglio respirare forte e fare scorrere il fiato nel solco. Voglio farti scivolare il mio alito sulla pancia, fino alla fica. Voglio affondare la faccia nel morbido delle tue favolose tette e leccartele, e succhiarti i capezzoli gonfi, duri e carnosi. Addentarli e succhiare. Voglio sentirli ingrossarsi e indurirsi nella mia bocca. Ti piace sentirti succhiare i capezzoli eh, amore mio?

Sapessi che cazzo duro che ho. Oh, se potessi sentire come si fa duro il mio cazzo mentre immagino di averti davanti, nuda, e leccarti tutta. Ti lecco scendendo sulla pancia e arrivo all'ombelico. Spingo la punta della lingua nell'incavo. Gioco. La faccio poi scorrere ancora più sotto, lungo il monte di Venere e oltre, lasciandomi solleticare dalla soffice peluria del tuo pube. E lecco ancora. Fino a sentire lo spacco della tua fica bella gonfia. Sento le tue grandi labbra aprirsi, schiudersi al passaggio della mia lingua sempre più vogliosa di infilarsi e di sguazzarci dentro avida, e farmi gustare tutti i tuoi sapori. La tua meravigliosa figa è sempre più bagnata e vogliosa delle mie leccate. Quando sollevo le labbra dalla tua peccaminosa fessura ho il muso imbrattato dei tuoi umori; la bocca piena del tuo succo che ingoio dopo averlo assaporato per bene. E mi gusto il vederti raggiungere l'orgasmo, inarcare la schiena dal piacere, mentre allenti la presa sui miei capelli e sospiri soddisfatta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nota Proibita - Sesso con la cugina!

Nota Proibita - Fotogramma di un orgasmo

Nota Proibita N° 08 - Sotto la pioggia