Nota Proibita N° 03 - Leccare la "schiava"

 ...Faccio scorrere il mio respiro sul suo viso. La fisso scrutando ogni sua espressione, ogni gesto, ogni movimento. E' come se questo fissarla così intensamente mi permettesse di leggerle anche i pensieri. Tiro fuori la lingua e la faccio scorrere lenta sulle sue labbra. Assaporo così io stesso il residuo del seme che le ho schizzato nel palato poco prima. E lo gusto impreziosito dalla devozione di questa "schiava".

Mentre tiro fuori la lingua stringo le sue guance nella morsa della mia mano. Prendo a leccare il suo volto con fare avido e meticoloso come la punta del pennello di un maestro. La passo sulle labbra, sul naso; sugli zigomi, arrivo sulla fronte e la percorro da tempia a tempia.

Mi allontano, apprezzando il sapore di quella pelle calda e sudata. Osservo le sbavature del pesante trucco che le riga le guance. Guardo la sua faccia, stravolta dalla probante sessione a cui l'ho sottoposta.

Lei sospira ai miei piedi, accucciata come un cagnolino, ora in attesa delle carezze del padrone. Alza il viso e mi implora con gli occhi. Mi abbasso e le tocco i polsi, sciogliendo il laccio che li stringeva tenendoglieli incrociati...



Commenti

Post popolari in questo blog

Nota Proibita - Sesso con la cugina!

Nota Proibita - Fotogramma di un orgasmo

Nota Proibita N° 08 - Sotto la pioggia